Rieccoci al terzo appuntamento, stesso giorno, stessa ora, pronti per una valanga di risorse free.
Di recente ho perso altri 10 anni di vita (come ogni volta d’altronde) nella ricerca smodata di mock-up per fare delle presentazioni. Tra i tanti ne ho scelti cinque per voi.

Iniziamo con quello di una t-shirt, molto semplice ma che mi è stata molto utile. Tutti gli elementi sono modificabili, compreso il colore della maglia.

Preview T-shirt Mock-up

T-shirt mock-up preview

Per gli interface designers ho scovato questo pulitissimo tablet mock-up che può essere utilizzato per mostrare ai clienti lo stato di avanzamento del vostro lavoro, i layout grafici che compongono un sito o l’app che state sviluppando in modo semplice ed elegante.

Tablet mock-up

Tablet mock-up preview

Ecco il mio preferito: un fantastico logo.
Mi è capitato molte volte che mi chiedessero di vedere l’effetto finale di un marchio stampato su svariati – e in svariati – materiali. Cliccando sul link potrete approfittare di questo shiny mock-up adattabile a qualsiasi tipo di lavoro.

Logo mock-up preview

Logo mock-up preview

Volete vantarvi con gli amici del nuovo poster che avete progettato, o semplicemente mostrare l’ennesimo esecutivo a un cliente?
Detto fatto: ecco a voi 5 psd facilmente modificabili per le vostre pubblicità!

Advertising mock-up preview

Advertising mock-up preview

Concludo con un magazine che si presta a molteplici usi: per impaginare il curriculum che vi farà ottenere il posto di lavoro che state sognando, una rivista, o semplicemente per dare la preview della sola copertina.

Magazine mock-up preview

Magazine mock-up preview

Vi aspetto tra due settimane e, se avete delle preferenze, o dei temi particolari che volete propormi, sarò contenta di calare la mia corda nel maelström delle risorse gratis.