Dieci settimane dopo la prima pubblicazione del meglio settimanale della Massoneria Creativa, ci troviamo ad affrontare un Best of the Week che ha eletto i 7 migliori tra oltre venti candidati che hanno concorso per l’odierna pubblicazione.

Tra fotografie di boschi incantati, attualissime illustrazioni sulle non per tutti scorse elezioni e personaggi dei fumetti, si piazza in cima alla classifica il nostro Giovanni Esposito. Non è la prima volta che fa capolino in questa rubrica, infatti ve l’avevo già mostrato qui.

Giovanni Esposito

Giovanni Esposito, illustratore

 

Subito dietro, ecco arrivare Francesca Titone, una delle illustratrici più apprezzate: i suoi colori sono sempre accuratamente scelti e accostati, i soggetti sono ammiccanti e non manca mai di interpretare al meglio i temi che scegliamo per i lavori del collettivo.
Volete un’altra prova della sua bravura? Vi consiglio il sagittario dell’oroscopo occidentale ammutandato del 2016!

Francesca Titone

Francesca Titone, illustratrice

 

Vi ho anticipato che avremmo mostrato anche un bosco incantato ed ecco qui la foto-manipolazione di Matteo Verre che compare nella rubrica per la seconda settimana di fila.
Chissà che non lo ritroveremo anche nella prossima 😉

Matteo Verre

Matteo Verre, fotografo e foto-manipolatore

 

Anche l’illustrazione che segue è stata disegnata da un masson creativo che ultimamente si sta dando molto da fare, e noi apprezziamo tantissimo il suo impegno. Thor by Skid Em All.

Skid Em All

Skid Em All

 

Finalmente una new entry! Alberto Perera, aka Redko, è un grafico con la passione per l’illustrazione e lo skateboard. A guardare il suo Ice Cream Truck non si direbbe, vero?

Alberto Perera, grafico e illustratore

Alberto Perera, grafico e illustratore

 

Valentina Zampedri l’abbiamo incontrata già due volte, una nella passata pubblicazione del Best of the Week, l’altra in un articolo che il buon Verre (sì, proprio lui) ha scritto su di lei per la rubrica Brotherhood.

Valentina Zampedri

Valentina Zampedri, grafica e illustratrice

 

La settimana si chiude (o si apre, dipende dai punti di vista) con un tema di attualità che ha coinvolto tutti noi un paio di domeniche fa, e che molti altri chiamerà anche la prossima: il pungente Stefano Navarrini per le elezioni.

Stefano Navarrini, illustratore e grafico

Stefano Navarrini, illustratore e grafico

 

Buon inizio settimana!