Quella del 23-29 maggio è stata una settimana un po’ diversa dalle precedenti per due motivi:
– le immagini sono nove, pur rimanendo sette i creativi pubblicati;
– cinque dei lavori che state per vedere sono fotografie.
Sono infatti molti i fotografi professionisti del collettivo che ci rendono quotidianamente participi del loro lavoro, e questa volta hanno avuto la meglio sulla maggior parte delle illustrazioni condivise nel gruppo.

 

Si comincia subito con un Matteo Verre d’altri tempi, decisamente più romantico e non angosciante degli scatti più recenti e noti per cui lo conosciamo.

Matteo Verre, fotografo e fotomanipolatore

Matteo Verre, fotografo e foto-manipolatore

 

Continuiamo con un nome che è ormai una costante dei Best of the Week, Aniello Caiazza, in arte SMPMMXV, che di giorno in giorno ci stupisce e ammalia con le sue illustrazioni multisoggetto.

Aniello Caiazza, illustratore

Aniello Caiazza, illustratore

 

Segue poi una doppietta di Rafael Alves, secondo fotografo della settimana, che presto conosceremo da vicino, anche nella veste più generica di designer.

 

Terzo fotografo della settimana, nonché new entry dei Best of the Week, il giovane Tommaso Mash che ha stupito tutti quanti per l’inedito scatto allucinogeno senza ciuffo qui sotto.

Tommaso Mash, grafico e fotografo

Tommaso Mash, grafico e fotografo

 

Si continua con un’altra costante, nonché seconda doppietta della settimana: Skid Em All.
A guardare le illustrazioni non si direbbe che sono state realizzate dalla stessa mano, vero?
Se cercate il suo nome qui nel sito, vi renderete conto della moltitudine di stili che gli sono propri. E pensare che c’è chi non ne ha neanche uno.

 

Il quarto fotografo e seconda new entry entrato a pieno titolo nel Best of the Week dell’ultima settimana di maggio è Emanuele Zamboni, fotografo e grafico, sempre per la serie a chi troppo e a chi niente.

Emanuele Zamboni, fotografo

Emanuele Zamboni, fotografo

 

Anche questa settimana chiudiamo in bellezza con MisterPollo, writer e illustratore per passione prima ancora che per lavoro. Non mi meraviglierei se mi diceste di averlo intravisto sui muri della vostra città!

MisterPollo, writer e illustratore

MisterPollo, writer e illustratore

 

Mentre guardate le gallery delle pagine dei creativi della Massoneria Creativa, vado ad aprire le votazioni per le immagini della scorsa settimana. Già pregusto l’imbarazzo per la scelta degli editor, me compresa!