Eccoci con un’altra folgorante sequenza di lavori made in Massoneria Creativa!

Quest’oggi abbiamo l’onore di ospitare altri 7 nomi niente male tra cui, aprite bene le orecchie, il creatore del collettivo. Ebbene sì, colui che si nasconde sotto maschere e nomi impronunciabili, degni dei migliori scioglilingua, il nostro Giuseppe Skid Truscelli, aka Skid Em All. Il suo Edgard Allan Poe è stato eletto il Best of the Week number 1 della scorsa settimana dagli editor del blog. Se a qualcuno viene il dubbio che sia per semplice reverenza, o gratitudine, è perché non ha idea di quanta poca ne serbiamo in petto. Se vi ostinate a non credermi, allora buttate un occhio, ma anche due, all’illustrazione e poi ne riparliamo!

Segue a ruota il massonbello Giovanni Palumbo, Gone YhC, illustratore e writer che vi abbiamo già presentato qui. Abbiamo poi un imbronciato e ancora in erba adolescente plasmato dal tocco di Carmine Pucci, un ragazzo che è meglio tenere sotto gli occhi, perché mastica character design come fossero ciuingam!

Quindi una rivelazione, non tanto per noi del collettivo che ben lo conosciamo, quanto per voi che magari ancora non ve ne siete innamorati. Lui che disegna sui corpi come coi pantoni sui fogli, il tatuatore della Massoneria Creativa, Felice Bucca. Per la serie non ci facciamo mancare proprio niente! Ebbene sì 🙂

Scorrendo ancora col mouse o sullo schermo vi ritroverete davanti: un Egon Farris straordinariamente, e senza doppi sensi, col pennello in mano e non con le bombolette ad abbellire i muri con il nome d’arte Mr. Pollo; il rampollo del collettivo, il giovane Alessio Schirinzi, coi suoi neanche 20 anni e il sapor manga-orientale; e chiudiamo in bellezza con la seconda novità di questa settimana: Stefano Navarrini, grafico illustratore che non ha bisogno di troppe presentazioni perché già famoso di suo.

Anche per questa settimana è tutto, alla prossima con il Best of the Week della Massoneria Creativa!

 

Skid Em All, illustratore

Skid Em All, illustratore

Skid Em All, illustrazione digitale di Edgard Allan Poe

 

Gone YhC, illustratore & writer

Giovanni Palumbo, illustrazione su carta

Gone YhC, illustrazione su carta

 

Carmine Pucci, concept artist

Carmine Pucci, illustrazione

Carmine Pucci, illustrazione

 

Felice Bucca, tatuatore

Felice Bucca, tatuaggio

Felice Bucca, tattoo

 

Mr. Pollo, writer & illustratore

Egon Farris, writer & illustratore

Mr. Pollo, illustrazione su tela

 

Alessio Schirinzi, illustratore

Alessio Schirinzi, illustrazione su carta

Alessio Schirinzi, illustrazione su carta

 

Stefano Navarrini, grafico illustratore

Stefano Navarrini, illustrazione digitale

Stefano Navarrini, illustrazione digitale